Comunicato Stampa: Inaugurazione Nuovo Ufficio Sintecnica a Novara

by | Oct 26, 2021 | News

Sintecnica inaugura ufficialmente il nuovo ufficio a Novara

TAGS: #engineering • #goSintecnica • #italia • #italy • #novara • #offices • #piedmont • #piemonte • #teambuilding • #worklife

Novara | Italy

26 October, 2021:

Novara, 22 Ottobre 2021: Sintecnica Engineering Srl (“Sintecnica”), società di ingegneria e consulenza con sedi nel centro-nord dell’Italia, annuncia l’apertura della nuova sede operativa nella città di Novara, storica zona industriale piemontese che vanta una ricca storia di eccellenze nel settore dell’ingegneria elettronica.

La sede dell’ufficio, che è predisposta per fungere da spazio di lavoro funzionale per un massimo di quattordici ingegneri e personale amministrativo, è stata scelta strategicamente per la sua vicinanza ad entrambe le stazioni ferroviarie di Novara e fungerà da home office per un certo numero di team di ingegneria elettrica di Sintecnica così come l’hub di smart working e lo spazio aperto per la divisione Service in crescita dell’azienda, Sintecnica Expert Staffing.

“Questo è un grande giorno per la comunità Sintecnica”, ha affermato Luca Menini. “Il nostro team conta poco più di 100 persone e stiamo lavorando in sei città”.

“Questo non è il nostro primo ufficio a Novara e stiamo investendo nella sua crescita”. Menini ha aggiunto. “Vogliamo ringraziare la comunità di Novara e i nostri grandi ingegneri, venditori e personale di supporto per aver creduto nella nostra Vision e per aver lavorato per aiutarla a crescere”.

L’azienda rileva che i prodotti e i servizi offerti dalla sede di Novara sono completi, rappresentando l’intero spettro delle capacità dell’azienda.

L’organizzatore dell’evento, il key account manager di Sintecnica, Lorenzo Santambrogio, ha parlato dell’approccio dell’azienda alla pianificazione degli uffici. “Sintecnica è un’azienda community-driven. È un’azienda che si prende cura dei suoi dipendenti e che capisce il mercato, e penso che lo si veda in questo ufficio. Luca [Menini] e il team di leadership comprendono le esigenze del team e hanno messo in atto un approccio tecnologico e di processo all’organizzazione e alla collaborazione tra uffici. Che lavoriamo con il team di Milano, Genova, Pisa o Cecina, abbiamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per fornire valore al cliente. E sappiamo che questo è ciò che conta.”

William Thompson
media@sintecnica.com