Sintecnica Festeggia il Nuovo Ufficio

Oct 26, 2021 | Community

Venerdì 22 ottobre Sintecnica ha inaugurato la nuova sede di Novara con un pranzo a base del gorgonzola novarese, famoso in tutto il mondo!

Il 22 ottobre 2021 abbiamo ufficialmente aperto le porte del nostro nuovissimo ufficio, uno spazio ibrido ufficio/coworking a Novara che può ospitare fino a quattordici membri del team o partner aziendali. L’evento di lancio, organizzato dal nostro venditore di Novara, Lorenzo Santambrogio, ha visto la partecipazione di tutti i nostri uffici aziendali, tra cui il nostro Presidente, Luca Menini, e la nostra Admin Manager, Cristina Donati, entrambi originari di Cecina; il nostro direttore commerciale, Luca Xodo, e il nostro Expert Staffing Manager BU, Gianluca Canetto, entrambi originari di Milano; il nostro direttore delle risorse umane e del marketing e delle comunicazioni, William Thompson; e un gruppo che rappresenta SERTEC, i nostri partner per il settore farmaceutico, tra cui i fondatori, Ing. Gianoreste Guida e Ing. Ezio Colona e sua figlia Ing. Cecilia. 

Dopo il saluto introduttivo di Luca Menini, che ha salutato e ringraziato tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione della giornata, i partecipanti hanno gustato un pranzo a base di prosciutti e salumi, un vasto assortimento di formaggi (tra cui il gorgonzola di Novara e famoso in tutto il mondo), ciotole di verdure gourmet, bruschette e tiramisù per dessert. Durante il pranzo, i partecipanti si sono mescolati tra i due piani dell’ufficio e il patio esterno, chiacchierando nella bella giornata di ottobre leggermente più calda del solito. 

“Amiamo Novara”, ha detto Luca Menini. “Fabrizio Duratti, che è stato determinante nel far andare avanti questa unità durante il trasferimento dal nostro vecchio ufficio e durante le difficoltà che tutti abbiamo vissuto come società negli ultimi 18 mesi, dando dimostrazione del reale significato di leadership. Sono orgoglioso di quanto bene stia lavorando questo team e di come il nostro marchio si trasferisca senza problemi da uffici più grandi a uffici più piccoli. Siamo grati a tutti i membri del team che hanno messo il loro cuore in questa impresa”. 

Donati e Menini hanno portato in regalo al personale le scatole dei nuovi quaderni brandizzati dell’azienda e le borracce termiche, gesto aziendale ricambiato da cofanetti regalo di salumi e formaggi locali organizzati e distribuiti da Santambrogio a chi, per essere presente, aveva fatto viaggi più lunghi. 

“Lavoriamo sodo in questa azienda”, ha detto Thompson. “Quando un’azienda si trova nella fase di crescita in cui ci troviamo attualmente, tutti, tutti devono venire con una mentalità di squadra. Non si tratta più dell’individuo, abbiamo sogni e obiettivi, per arrivarci serve una comunità. Ma i giorni come questo sono ciò che conta davvero: trovare il tempo per rallentare, raccontare storie e trascorrere del tempo di qualità insieme. 

Sintecnica attende con impazienza la prossima “festa d’inaugurazione”, prevista nei prossimi mesi a Genova. 

Share This